La finale nazionale del Campionato di Agility Dog di Alviano
Pubblicato da Francesco Brescia ·
News ·
13-02-2016
E’ finita anche la seconda finale CSEN e con questo evento si conclude il campionato 2015. Abbiamo cercato di organizzare un evento che fosse il degno ringraziamento agli atleti che durante tutto l’anno hanno speso tempo e denaro nelle gare CSEN. Ci tenevamo ad accogliere i nostri atleti nel modo migliore.
Realizzare un evento come quello del weekend scorso non sarebbe mai stato possibile senza la collaborazione di alcune persone che riteniamo doveroso ringraziare ufficialmente.
Per primi in assoluto il ringraziamento va allo staff Indiana Kayowa che da giovedì a lunedì si sono fatti in quattro per allestire e organizzare tutto cercando di portare avanti anche la normale attività del centro. Un gruppo incredibile, affiatato, organizzato e davvero instancabile che si è occupato di tutto ognuno con il proprio ruolo che ha mantenuto il sorriso e la felicità nonostante la stanchezza.
In secondo luogo il nostro ringraziamento va alle persone che ci hanno affiancato in questa avventura integrando il nostro lavoro ed entrando perfettamente nell’atmosfera IK. Penso a Stefano Zanini del PowerDog Verona con Corrado e Lorenza, a Fabio Mosca, Anna maria e Veronica, alle gemelle Paschinos, a Gianfranco Ricci e al suo staff, a Sabrina Silvani e molti altri.
Voglio ringraziare il Play Horse Farm che ci ha fornito una struttura incredibile, curata nei minimi dettagli e che ha saputo accogliere gli atleti e farli sentire a proprio agio e anche se hanno avuto qualche difficoltà durante la cena di sabato sera hanno dimostrato la voglia di migliorare e colmare anche questa piccola imperfezione.
Grazie anche agli sponsor, senza i quali sarebbe tutto più difficile e che per questo meritano il nostro supporto.
In fine ma non in ordine di importanza un grazie enorme a CSEN che tanto sta credendo al nostro sport, che ci sta sostenendo dal punto di vista economico e organizzativo come nessuno ha fatto mai consentendoci di crescere, e di dare all’agility il valore di un vero e proprio sport.
Una delle cose che ci ha più colpito del weekend di Alviano è vedere quanta gente fra atleti, capi club e accompagnatori si sono fermati domenica pomeriggio per aiutarci a smontare tutto e organizzare il rientro! Questa è la prova che siamo riusciti a trasmettere il messaggio che "CSEN siamo noi!".
Siamo già al lavoro per il ponte dell’Immacolata 2016 perché sia un evento senza precedenti. Vi aspettiamo numerosi!
Massimo Perla
Responsabile Nazionale CSEN Cinofilia