Cari agilitisti,
anche quest'anno la scelta dei componenti della squadra nazionale è più difficile di quello che mi aspettavo. La difficoltà non è quella di trovare validi componenti, ma al contrario è sempre difficile dover escludere binomi che meriterebbero.
La mia intenzione è quella di coinvolgere in questa esperienza più persone possibile visto che la struttura di questo campionato del mondo lo consente.
L'aspetto principale che mi costringe a limitare la scelta è quello economico.
Il mio intento per il quale sto lavorando intensamente è quello di garantire a tutti i componenti della squadra una copertura economica più alta possibile. L'anno scorso credo di aver ottenuto un ottimo risultato su questo fronte e vorrei fosse così anche quest'anno.
Oltre a CSEN che l'anno scorso ha coperto più di metà delle spese totali ho già trovato altri due sponsor interessati a sostenere questo progetto, ma ancora non basta.
Io mi prendo ancora qualche giorno per pensare alla composizione finale della squadra che è abbastanza chiara nella mia testa, ma come dicevo dipende anche dalle disponibilità economica che riuscirò a trovare.
A presto.
Massimo Perla