Prima finale del Campionato di Agility di Modena

I miei ringraziamenti....
Questo weekend si è svolta la prima tappa delle due finali di campionato di Agility CSEN. Questo evento conclude un campionato molto intenso svoltosi per tutto il 2014 e che ha visto coinvolti più di 2000 binomi in 152 gare regionali.
Ci tenevo particolarmente al fatto che l'evento accogliesse nel miglior modo possibile i 360 atleti finalisti arrivati a Modena da tutta Italia. E devo dire che ci siamo riusciti!
L'atmosfera molto serena e cordiale ha aiutato gli atleti ad alleggerire la tensione di questa importante manifestazione.

Da quando mi è stato assegnato questo incarico in CSEN ho sempre desiderato creare un circuito chiaro e trasparente nel quale gli atleti potessero praticare questo sport serenamente.
La manifestazione di questo weekend mi ha dato la conferma che stiamo percorrendo la strada giusta.

Vorrei davvero ringraziare singolarmente tutte le persone che si sono date da fare per questo evento: da chi ha dato una mano in campo a chi ha fornito gli strumenti informatici, dai proprietari della location ai capi club che durante la riunione di sabato sera ci hanno fornito dei feedback fondamentali per continuare a migliorare. 
Insomma ancora una volta ho avuto conferma che lavorare in gruppo e coinvolgere chi pratica questo sport quotidianamente non può che portare al successo.

La strada è ancora lunga, gli impegni a calendario sono molti e importanti, a partire dalla prossima tappa di Roma, ma iniezioni di entusiasmo come quelle regalate da un weekend come questo fanno superare qualsiasi eventuale ostacolo.

Grazie ancora a tutti e ci vediamo il 14 e 15 Febbraio a Roma!

Foto Correlate

Prima finale del Campionato di Agility di Modena
Prima finale del Campionato di Agility di Modena
Prima finale del Campionato di Agility di Modena